Salvini su Tik Tok? Penso che siano tutte delle grandi palle. Tik Tok, tic tac, la Bestia, la controbestia, rimango convinto che alla fine contano i fatti. Puoi inondare di fake news i social, poi alla fine capita di trovarti le piazze piene di ragazzi che si sono rotti le scatole delle fesserie”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a Milano per la commemorazione della strage di piazza Fontana. “Salvini è uomo da mettersi i wurstel nel latte. Fa 200 tweet al giorno. Ma quando lavori?”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Trentino-Alto Adige: via libera a indennità, tfr e pensione integrativa per i sindaci. M5s: “Propaganda per ottenere il loro consenso”

next
Articolo Successivo

Piazza Fontana, Mattarella saluta le vedove Pinelli e Calabresi. Presenti anche i figli

next