La serata scaligera del 7 dicembre, con la prima che apre la stagione, è famosa non solo come prestigioso evento culturale, ma come grande serata mondana, dove sfoggiare l’abito più colorato, più luminoso, più appariscente. Come l’abito-lampadina di Dvora Ancona, medico estetico e protagonista di molti salotti tv, con 1000 luci led tra le pieghe della gonna. Dai verdi e floreali stile Greta Thunberg alle paillettes, dalle piume rosa ai tatuaggi in memoria del nonno baritono, passando, come lo scorso anno, per l’abito-locandina. E perfino Enzo Miccio, designer e ‘paladino del buon gusto’ rinuncia alle sue celebri stilettate: “La sera del 7 dicembre l’eleganza cede il passo alla stravaganza: è finita la guerra dei gioielli, ma bisogna comunque mettersi in mostra

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Prima della Scala, tra promossi e bocciati ecco le pagelle nel foyer: applausi per cantanti e scenografie, critiche ai costumi

next
Articolo Successivo

Nuoro, quel debito di riconoscenza verso Grazia Deledda che ora verrà ripagato

next