Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 10:23 del 7 Dicembre 2019

Accordi&Disaccordi (Nove), Scanzi: “Dopo che Salvini ha detto di dialogare con la Madonna di Medjugorje può succedere di tutto”

Icona dei commenti Commenti

Nel monologo introduttivo della quarta puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione fissa di Marco Travaglio, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, il giornalista aretino ha commentato la performance televisiva dell’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini che a ‘Porta a porta’ ha affermato che Conte mente sul Mes sulla base di un messaggio della Madonna di Medjugorje: “Io ho visto cose che voi umani… Abbiamo visto persino il Pd non votare Rodotà al Quirinale, sebbene Rodotà facesse parte del Pd; abbiamo visto Di Maio dire che avrebbe abolito la povertà; abbiamo visto un Parlamento intero, quello italiano, votare Ruby nipote di Mubarak; abbiamo visto la Boschi e Verdini tentare di riscrivere la Costituzione italiana però, io ve lo confesso, non so se sarete d’accordo con me, ma due sere fa io ho visto la cosa più clamorosa degli ultimi anni: ho visto Salvini dire: ‘Ho capito che Conte, il presidente del consiglio, ha mentito sul Mes perché me lo ha detto la Madonna di Medjugorje‘. Il politico più amato che è convinto di dialogare con la Madonna di Medjugorje. Ora io dopo questa cosa sono convinto che potrà succedere di tutto. Non so, potremmo vedere un giorno Nardella vincere il Pallone d’oro, potremmo vedere un giorno Orfini che vince il premio come uomo più sexy del pianeta, secondo me potrebbe succedere”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione