“È stata una giornata impegnativa in Italia, perché abbiamo un presidente del Consiglio servo dei poteri forti dell’Europa e nemico degli italiani”. Così il leader della Lega Matteo Salvini esordisce attaccando Giuseppe Conte, ospite del Vlaams Belang, partito indipendentista fiammingo considerato di estrema destra, nella sede dell’antica Borsa di Anversa, dietro un cartellone che recita: “Nieuwe Hoop voor Europa” (“Una nuova speranza per l’Europa”)

di Agenzia Vista

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decreto fisco, ex ministro Visco: “Via le multe per chi non ha Pos? Di Maio non vuole combattere evasione di massa. Sono voti”

prev
Articolo Successivo

Belgio, Sardine in piazza ad Anversa: “Salvini qui per incontrare estrema destra. Politica dei muri e dell’odio porta Ue a deriva pericolosa”

next