Disavventura ad alta quota per Chiara Ferragni. L’influencer ha raccontato nelle sue Instagram stories quello che le è accaduto sul volo che da Milano la stava portando a New York, dove ha la premiere del suo docufilm “Chiara Ferragni Unposted“: mentre si era addormentata uno sconosciuto l’ha fotografata di nascosto, senza il suo permesso. “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, un tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo – ha raccontato Chiara Ferragni ai suoi follower – . È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’”.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato l’amico e general manager di Chiara, Fabio Maria Damato, che ha inseguito lo sconosciuto: “Fabio, che era seduto accanto a me, io ero al finestrino e lui sul corridoio, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e lo ha rincorso – ha continuato a spiegare la moglie di Fedez – . Questo qua si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Ma ce la fate?!”, è sbottata Chiara Ferragni visibilmente arrabbiata per quanto accaduto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Georgette Polizzi: “Mia madre ha avuto una morte terribile, causata dal suo compagno. È stato uno choc, c’era sangue ovunque”

prev
Articolo Successivo

Arisa attacca Mara Maionchi: “Datti una regolata quando parli della mia canzone”, poi cancella tutto. La Maionchi a FqMagazine: “Dispiaciuta”

next