Attualità

Chiara Ferragni: “Un uomo mi ha fotografato mentre dormivo in aereo e poi è scappato in bagno. Una cosa da Psyco”

di F. Q.

Disavventura ad alta quota per Chiara Ferragni. L’influencer ha raccontato nelle sue Instagram stories quello che le è accaduto sul volo che da Milano la stava portando a New York, dove ha la premiere del suo docufilm “Chiara Ferragni Unposted“: mentre si era addormentata uno sconosciuto l’ha fotografata di nascosto, senza il suo permesso. “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, un tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo – ha raccontato Chiara Ferragni ai suoi follower – . È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’”.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato l’amico e general manager di Chiara, Fabio Maria Damato, che ha inseguito lo sconosciuto: “Fabio, che era seduto accanto a me, io ero al finestrino e lui sul corridoio, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e lo ha rincorso – ha continuato a spiegare la moglie di Fedez – . Questo qua si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Ma ce la fate?!”, è sbottata Chiara Ferragni visibilmente arrabbiata per quanto accaduto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione