La leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e, nel corso dell’intervista, non ha parlato solo di politica ma anche di sé stessa e del suo passato, in particolare dei lavori che ha svolto quando era una ragazzina, prima di entrare in politica. La parlamentare ha raccontato ancora una volta di aver lavorato come babysitter, in particolare a casa Fiorello. Che la più giovane ministra della storia repubblicana fosse stata la tata della figlia dello showman siciliano non è però una novità: già in passato infatti, sia la Meloni che Fiorello avevano raccontato questo aneddoto risalente a diversi anni fa, quando la Meloni all’epoca 18enne si occupava di Olivia, la primogenita di Rosario Fiorello, che aveva 4 anni.

Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”, aveva raccontato infatti Giorgia Meloni in una vecchia intervista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrea Roncato: “Ho avuto una storia con Moana Pozzi, fu lei a chiedermi come fossi a letto”

prev
Articolo Successivo

Lady Gaga rivela: “L’amore con Bradley Cooper era solo una finzione, ci abbiamo lavorato molto”

next