ArcelorMittal “deve rispettare l’accordo: questo è il primo punto. Non è accettabile che chi firma accordi possa pensare di non rispettarli”. Cosi’ il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del tavolo a Palazzo Chigi. Landini ha ribadito che ripristinare lo scudo penale è una scelta di “buon senso” e che “sarebbe un atto di forza e non di debolezza”. A chi gli chiede dell’unità di governo sul tema risponde: “Se sto alla discussione che ho visto stasera sì”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vigili del fuoco, “la politica ci fa promesse dopo ogni tragedia”. Ma gli stipendi restano inferiori alle altre forze (e ai colleghi europei)

next
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, scontro Anpal-Campania sui navigator: “Giunta non sblocca assunzioni”. “Falso, colpa dell’agenzia”

next