ArcelorMittal “deve rispettare l’accordo: questo è il primo punto. Non è accettabile che chi firma accordi possa pensare di non rispettarli”. Cosi’ il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al termine del tavolo a Palazzo Chigi. Landini ha ribadito che ripristinare lo scudo penale è una scelta di “buon senso” e che “sarebbe un atto di forza e non di debolezza”. A chi gli chiede dell’unità di governo sul tema risponde: “Se sto alla discussione che ho visto stasera sì”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vigili del fuoco, “la politica ci fa promesse dopo ogni tragedia”. Ma gli stipendi restano inferiori alle altre forze (e ai colleghi europei)

prev
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, scontro Anpal-Campania sui navigator: “Giunta non sblocca assunzioni”. “Falso, colpa dell’agenzia”

next