World News

Lascia i suoi animali senza cibo e il cane mangia il gatto per sopravvivere: condannata a 18 mesi

Siamo Kenilworth, contea di Warwickshire. I fatti risalgono al 2017 e così la condanna ma la donna, che era stata rintracciata al lavoro, vicino alla sua abitazione, era fuggita subito a Malta

di F. Q.

Ha lasciato il suo cane Kray e i suoi due gatti, Reggie e Ronnie, da soli e senza cibo per giorni, chiusi in casa. Gli animali hanno cercato di trovare qualcosa di cui nutrirsi ovunque, nei cestini dell’immondizia e in ogni angolo della casa. Ma alla fine per i due gatti non c’è stato niente da fare e sono morti di fame. Kray, uno Staffordshire bull terrier, ha dovuto mangiare la carcassa di uno dei due mici per sopravvivere. La donna, Tiffany Guest, 29 anni, è stata condannata a 18 mesi di carcere.

Siamo Kenilworth, contea di Warwickshire. I fatti risalgono al 2017 e così la condanna ma la donna, che era stata rintracciata al lavoro, vicino alla sua abitazione, era fuggita subito a Malta. Come riporta il Daily Mail, è tornata in Gran Bretagna solo 13 mesi fa ed è stata arrestata al confine. Non appena rilasciata in libertà vigilata è però di nuovo fuggita a Malta. Rientrata nel suo Paese il 10 ottobre è stata arrestata per la terza volta e dovrà restare in carcere fino all’udienza. Non potrà tenere animali per 15 anni. Intanto Kray, il cane costretto a mangiare la carcassa del gatto, è stato affidato all’RSPCA (l’associazione per la protezione degli animali in Regno Unito).

Lascia i suoi animali senza cibo e il cane mangia il gatto per sopravvivere: condannata a 18 mesi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.