Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, torna sul Nove di Discovery Italia il talk di approfondimento politico “Accordi&Disaccordi”, in onda venerdì 25 ottobre 2019 alle 22.45. I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi accolgono in studio il leader di Articolo Uno ed ex segretario del Partito democratico Pier Luigi Bersani. Tra i temi affrontati, le discussioni in seno al governo sulle misure principali della manovra finanziaria; il test elettorale per i Cinque stelle e Pd delle regionali in Umbria; il carcere per i grandi evasori, fiore all’occhiello del M5s, ma terreno di possibili “ricatti” degli alleati di maggioranza; i rapporti con il neonato partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Confermato lo spazio del faccia a faccia tra Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per analizzare l’attualità. Come il botta e risposta tra l’ex ministro dell’Interno leghista Matteo Salvini e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dopo il brutale omicidio di Luca Sacchi a seguito di un tentativo di rapina a Roma. E come la sentenza della Corte costituzionale contro l’ergastolo ostativo.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

TvLoft Masterclass, in esclusiva la lezione di Barbara Alberti: come si scrive un romanzo. “Lo scrittore è un anarchico in libertà”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio su ergastolo ostativo: “Sentenza Consulta apre a campagna di intimidazione contro giudici”

next