Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 12:22 del 18 Ottobre 2019

Accordi&Disaccordi (Nove), Giovanni Toti è il primo ospite di Scanzi, Sommi e Travaglio venerdì 18 ottobre alle 22.45

Icona dei commenti Commenti

Inizia la stagione autunnale del talk di approfondimento sull’attualità “Accordi&Disaccordi”, al via in prima assoluta sul canale Nove di Discovery Italia da venerdì 18 ottobre 2019 alle 22.45. I giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi tornano al timone del programma d’informazione del Nove, insieme ad una voce d’eccezione: Marco Travaglio. Da quest’anno il direttore de Il Fatto Quotidiano sarà una presenza fissa del programma, per commentare e analizzare insieme ai conduttori gli scenari politici e i temi sociali più attuali e scottanti del nostro Paese.

Primo ospite il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, tra gli esponenti di spicco del centrodestra, da poco fuoriuscito da Forza Italia con la sua formazione politica Cambiamo, presente il 19 ottobre a Roma a piazza San Giovanni per la manifestazione nazionale contro il governo Conte 2, promossa dalla Lega di Matteo Salvini e a cui parteciperanno anche Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nonché i neofascisti di CasaPound.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione