La sua padrona lo ha chiamato Dior, proprio come il più famoso Christian, e lo porta in giro per le vie di Roma con tanto di collare e guinzaglio. Solo che non si tratta di un cane ma di un maialino. Li ha incrociati un automobilista su viale Bruno Buozzi, nel quartiere Parioli. L’uomo ha poi pubblicato il video del singolare incontro sui social network
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Col maiale a spasso per Milano, la storia di Ugo: dalla padella all’area giochi. La padrona: “Vive con noi, gioca e dorme con mio figlio”

prev
Articolo Successivo

L’impresa dei ciclisti spagnoli è da applausi: stop agli allenamenti per salvare il cervo in difficoltà. E il presidente rilancia il video

next