“Mio figlio è impazzito per lui… giocano insieme, dormono insieme”. A parlare è Angelica, la proprietaria di Ugo, un cucciolo di maiale di 2 mesi e mezzo salvato dal macello. Da grande potrà arrivare a pesare fino a 200 kg ma questo non spaventa la sua padrona che ha deciso di accoglierlo in casa approfittando di un grande giardino che Ugo condivide con oltre 20 cani. “È educatissimo e molto docile – ci racconta – e sono certa che con noi sarà felice”. Una cosa è sicura, oggi al parco, il piccolo Francesco era il più invidiato di tutta l’area giochi… con un maiale per amico!

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vigile del fuoco salva un gattino intrappolato e scoppia a piangere: il video da Massa Carrara

next
Articolo Successivo

Roma, sorpresa ai Parioli: la signora passeggia con il maialino al guinzaglio. E l’automobilista la ferma: “Il nome? Che chic”

next