Il mondo FQ

Cronache Bestiali

Ultimo aggiornamento: 17:49 del 9 Settembre 2019

Col maiale a spasso per Milano, la storia di Ugo: dalla padella all’area giochi. La padrona: “Vive con noi, gioca e dorme con mio figlio”

Icona dei commenti Commenti
“Mio figlio è impazzito per lui… giocano insieme, dormono insieme”. A parlare è Angelica, la proprietaria di Ugo, un cucciolo di maiale di 2 mesi e mezzo salvato dal macello. Da grande potrà arrivare a pesare fino a 200 kg ma questo non spaventa la sua padrona che ha deciso di accoglierlo in casa approfittando di un grande giardino che Ugo condivide con oltre 20 cani. “È educatissimo e molto docile – ci racconta – e sono certa che con noi sarà felice”. Una cosa è sicura, oggi al parco, il piccolo Francesco era il più invidiato di tutta l’area giochi… con un maiale per amico!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione