Alla vigilia del voto con cui Giuseppe Conte chiederà alla Camera la fiducia per il neonato governo con il Pd, il M5s si rivolge ai suoi elettori con un post sul Blog delle Stelle: “Siamo pronti a riprendere da dove, per colpa di qualcuno, la nostra azione di governo si era interrotta – si legge – E lo faremo con i ministri del Movimento 5 Stelle che daranno il massimo per proseguire e rafforzare il nostro lavoro nell’interesse degli italiani”.

“Dallo scorso 8 agosto sono stati tanti i momenti in cui l’Italia ha corso il rischio di piombare nel vuoto assoluto – si legge ancora – Ma con spirito di sacrificio e senso di responsabilità siamo riusciti a trovare la quadra per iniziare un nuovo percorso. Lo faremo con la nostra squadra di ministri e tutti i nostri parlamentari. Lo faremo con tutte le nostre forze, perché abbiamo il dovere di dare linfa alle istanze dei cittadini – prosegue il post – I ministri del MoVimento 5 Stelle sono pronti, uniti e compatti: dobbiamo continuare a cambiare il Paese! Vogliamo far respirare ai cittadini un’aria di serenità e speranza concreta per il loro futuro”.

Articolo Precedente

Autonomia, prima prova del governo. Fontana: “Ci diano la scuola o legge nostra”. Boccia: “No verità inconfutabili, non cado in provocazioni”

next
Articolo Successivo

Autonomie, Fontana: “Se Roma non va avanti, sulla scuola faremo da noi”

next