“Sono convinto che guardandoci negli occhi tutti sapremo fare quel passo di lato che permetterà a tanti di tornare a credere nelle istituzioni di questo Paese”. Lo ha detto il senatore del Movimento 5 stelle Nicola Morra dal palco della Festa del Fatto Quotidiano al parco della Versiliana di Marina di Pietrasanta, commentando l’intervento di Beppe Grillo. Dal suo blog, Grillo ha invitato i dem e suoi a smetterla di parlare di “punti o posti”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana, Bersani e l’aneddoto sul corteo per l’ambiente: “A un ragazzo dissi: ‘Una meraviglia. Peccato non sia un ’68, mi fischiereste”

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2019, Bonafé (Pd): “Accordo? Difficile. Ma basta con la politica muscolare”

next