“Visita la nostra redazione e lavora con noi”. Sono stati tantissimi i lettori del Fatto quotidiano che hanno accolto l’invito e durante la Festa del Fatto Quotidiano in Versiliana (30 agosto-1 settembre), in occasione delle celebrazioni per i 10 anni del giornale, hanno visitato la redazione online, in trasferta a Marina di Pietrasanta. Giovani aspiranti cronisti, lettori affezionati fin dal primo numero e famiglie. Tutti hanno avuto l’occasione di conoscere i giornalisti, osservarli al lavoro e scoprire come funziona una testata. Tanti anche i Soci di Fatto, che con il loro supporto contribuiscono ogni giorno a far crescere il giornale. – RIVEDI TUTTI I DIBATTITI

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana 2019, Conte: “Tra martedì e mercoledì spero di sciogliere la riserva positivamente”

prev