Il cartellone estivo del 40° Festival La Versiliana si arricchisce di un evento d’eccezione che vedrà esibirsi in concerto i nuovi volti della musica italiana. Dal pop sognante di Gazzelle al cantautorato di Fulminacci e Dile; dal pop di Nathan Francot passando per il rap di Mosè Cov e Travis fino ad arrivare al rap letterario di Carlo Corallo.

Appuntamento con Lofter Date martedì 27 agosto dalle 16.00 con Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti, le webstar più conosciute del momento, che incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.

Inizialmente previsto per il 10 luglio, l’evento è stato posticipato per l’allerta meteo di questi giorni in Versilia.

Lofter Date si inserisce nel panorama dei festival in Italia proponendo un’offerta musicale giovane e diversa. Una giornata all’insegna della musica e del divertimento, che si differenzia grazie a una comunicazione trasversale che unisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan dei festival, senza preclusioni di genere.

L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Salvimaio, il nuovo spettacolo di e con Andrea Scanzi. Le date del tour

next
Articolo Successivo

Versiliana dei piccoli 2019, in viaggio attorno al mondo sulle ali della fantasia

next