“Un intervento condivisibile per l’impostazione e la visione. Ci invita a guardare in avanti e in quella carrellata fantastica ha disegnato il futuro”. Così il premier incaricato Giuseppe Conte, in collegamento con la Festa del Fatto al parco della Versiliana di Marina di Pietrasanta, ha commentato l’appello lanciato ieri da Beppe Grillo con un video sul suo blog, in cui si rivolge sia ai dem sia al Movimento 5 stelle

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana 2019, Conte alla festa del Fatto: “Definirmi del M5s è una formula inappropriata”

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2019, Conte: “Chi sbarca in Italia, sbarca in Europa. Modificare regolamento di Dublino e lavorare su meccanismo europeo”

next