Madrid e le aree circostanti si stanno riprendendo dopo che forti piogge e grandinate hanno colpito la zona, ieri, allagando molte strade e provocando caos nei trasporti. I video, diffusi dai cittadini, soprattutto ad Arganda del Rey, a sud-est della capitale spagnola, mostrano auto e cassonetti della spazzatura portati via dalla corrente dei fiumi d’acqua che si sono creati lungo le strade. La tempesta intermittente ha causato ritardi nei voli, allagamenti di tunnel e parcheggi e interruzioni dei servizi della metropolitana. L’agenzia meteorologica spagnola afferma di aver registrato oltre 9 mila fulmini in sei ore. Le piogge oggi si sono spostate sulla costa orientale iberica e sulle isole Baleari del Mediterraneo, come Maiorca.

Articolo Precedente

Iran, il riavvicinamento con gli Usa dura meno di 24 ore: “Nessun incontro se non tolgono le sanzioni. Avanti col disimpegno sul nucleare”

next
Articolo Successivo

Migranti, naufragio al largo della Libia con 90 persone a bordo: “Si temono 40 morti”. Recuperati diversi corpi, anche bambini

next