“I veneti ne hanno le tasche piene di questa situazione, la misura è colma“. A dirlo, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dopo la conferenza stampa a Palazzo Chigi di Giuseppe Conte che, sulla riforma dell’autonomia differenziata, ha parlato di “passi avanti”. “Il governo ha prodotto il nulla – ha attaccato Zaia – ci stanno prendendo in giro”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lega, bilancio 2018 in perdita per 16,5 milioni. I 49 milioni, spalmati su 76 anni a interessi zero, scendono a 18,4. Boom di donazioni

prev
Articolo Successivo

Casapound, dopo 10 anni il Demanio presenta esposto su palazzo occupato a Roma. Inizia l’iter per sgombero. Raggi: “Finalmente”

next