Il mondo FQ

Mi True Wireless Earbuds - 5/5

L'azienda cinese Xiaomi, conosciuta in Italia per smartphone, braccialetti wireless e accessori hi-tech, cerca di conquistare altri settori dell'elettronica di consumo proponendo aspirapolvere, purificatori d'aria e lampade con buon rapporto qualità/prezzo. Ecco i prodotti d'esordio.
Mi True Wireless Earbuds - 5/5
Icona dei commenti Commenti

Mi True Wireless Earbuds

Gli auricolari wireless non sono un inedito per Xiaomi, ricordiamo ad esempio i Mi AirDots Pro e i Mi True Wireless Earphones. Il nuovo modello si propone come alternativa a basso costo degli AirPods. La dotazione include altoparlanti da 7,2 millimetri, connettività Bluetooth 5.0 e controlli a sfioramento. L’azienda cinese promette un’autonomia di circa 4 ore, e usando la custodia per la ricarica si possono caricare le batterie 3 volte riponendole nell’astuccio.

Il peso complessivo di auricolari e custodia è di 39 grammi, ciascun auricolare pesa 4,2 grammi. L’accoppiamento con lo smartphone avviene in automatico, e toccando due volte l’auricolare si attiva l’assistente vocale. Saranno disponibili dal 29 luglio a 50 euro.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.