Un “classico” selfie in costume, con occhiali da sole e cappellino. Questa la foto postata da Laura Chiatti sul suo profilo Instagram, con una semplice didascalia: “Sole non ti temo“. Peccato che a colpire i suoi follower non sia stata solo la bellezza dell’attrice ma un dettaglio, ovvero le ascelle non perfettamente depilate. “Perché non ti depili?” , scrive qualcuno. “Finalmente una non schiava dei peli”, ribatte un altro utente. “Non ho parole. Ma che cavolate sparate… è depilata e si vede!!! Ha solo mezzo millimetro di ricrescita, forse nemmeno… come ogni persona normale su questa terra!!!”, cerca di chiudere la conversazione un follower. E la Chiatti? Ha liquidato tutto con un secco: “Sono una liberale francese”. Quella dei peli sotto le ascelle e in altre parti in cui le donne sono solite toglierli è una cosa della quale su molti giornali femminili si discute da un pezzo. Il motivo? Sono tante le star che hanno lasciato crescere i loro peli e li hanno mostrati pubblicamente, da Miley Cirus alla figlia di Madonna fino alla top model Cara Delevigne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole non ti temo ???

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sonia Bruganelli stavolta si inca*** e pubblica foto e nome dell’haters: “Lui è quello che ha detto che mia figlia è inquietante”

prev
Articolo Successivo

“Scientology? Hanno spinto i figli di Cruise a odiare la madre. E John Travolta con suo figlio in fin di vita chiamava lo spirito Thetan”

next