Attualità

Laura Chiatti, il selfie in costume e il dettaglio che notano i follower: “Perché non ti depili?”

La bella attrice ha postato un "classico" selfie al mare e subito si è scatenato un dibattito tra follower: "Peli si o no?"

di F. Q.

Un “classico” selfie in costume, con occhiali da sole e cappellino. Questa la foto postata da Laura Chiatti sul suo profilo Instagram, con una semplice didascalia: “Sole non ti temo“. Peccato che a colpire i suoi follower non sia stata solo la bellezza dell’attrice ma un dettaglio, ovvero le ascelle non perfettamente depilate. “Perché non ti depili?” , scrive qualcuno. “Finalmente una non schiava dei peli”, ribatte un altro utente. “Non ho parole. Ma che cavolate sparate… è depilata e si vede!!! Ha solo mezzo millimetro di ricrescita, forse nemmeno… come ogni persona normale su questa terra!!!”, cerca di chiudere la conversazione un follower. E la Chiatti? Ha liquidato tutto con un secco: “Sono una liberale francese”. Quella dei peli sotto le ascelle e in altre parti in cui le donne sono solite toglierli è una cosa della quale su molti giornali femminili si discute da un pezzo. Il motivo? Sono tante le star che hanno lasciato crescere i loro peli e li hanno mostrati pubblicamente, da Miley Cirus alla figlia di Madonna fino alla top model Cara Delevigne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole non ti temo ???

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Laura Chiatti, il selfie in costume e il dettaglio che notano i follower: “Perché non ti depili?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione