Attualità

Barbra Straisand posta la foto dei cani clonati dalla bocca e dallo stomaco del suo defunto animale Samantha: “Tutto questo è orribile”

La cantante ha postato una foto su Instagram con Miss Violet e Miss Scarlett  seduti sulla tomba di Samantha, scatenando molti commenti

di F. Q.

Barbra Straisand ha clonato il suo amato cane Samantha, morto nel maggio del 2017: al costo di 100 mila euro e grazie cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco dell’amatissimo animale sono stati messi al mondo due cuccioli identici a quello scomparso. E oggi la cantante ha postato una foto su Instagram con Miss Violet e Miss Scarlett  seduti sulla tomba di Samantha, scatenando molti commenti, anche negativi: “Tutto questo è orribile”, scrive qualcuno. “Non potevi spendere quei soldi per aiutare qualcuno che ne avesse davvero bisogno?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The twins Scarlet and Violet honoring their mom (with cousin Fanny in the center!) ?

Un post condiviso da Barbra Streisand (@barbrastreisand) in data:

Barbra Straisand posta la foto dei cani clonati dalla bocca e dallo stomaco del suo defunto animale Samantha: “Tutto questo è orribile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione