Gli ultras dell’Hellas Verona hanno festeggiato il ritorno in Serie A della loro squadra grazie alla rimonta contro il Cittadella nei playoff di Serie B. Fumogeni e canti fino a notte fonda. Compreso un coro che esalta il nazismo e il vice di Adolf Hitler, Rudolf Hess, condannato all’ergastolo durante il processo di Norimberga. Il gruppo di ultras dell’Hellas, che conta una delle tifoserie più di estrema destra in Italia, viene ripreso in un video caricato su Youtube mentre intona il coro: “Siamo una squadra fantastica… a forma di svastica… ma che bello è… allena Rudolf Hess”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juventus, manca Sarri al valzer-panchine. Milan e Roma alla disperata ricerca di un’identità: scelti Giampaolo e ‘Zorro’

prev
Articolo Successivo

Diritti tv, il piano della Lega calcio per il 2021: nuova asta a dicembre 2019, canale della Serie A, abbonamento unico

next