“Io invito Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca”. Il senatore M5S Gianluigi Paragone, durante la registrazione di “Accordi&Disaccordi”, il talk condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda su Nove (ultime puntate mercoledì 22 maggio alle 21.25 e venerdì 24 alle 22.45), lancia un monito al leader della Lega alla luce delle recenti inchieste che stanno travolgendo la politica lombarda. “Lei da giornalista è stato molto critico con Matteo Salvini, poi se lo è trovato accanto al governo. Adesso che tornano le criticità, è una conferma di ciò che pensava prima?”, chiede Scanzi. “Io la Lega la conosco, è un partito che è dentro al sistema, il che non è di per sé negativo, lo diventa quando il sistema riporta a galla vecchie pratiche che speravamo essere scomparse – spiega l’ex direttore di Radio Padania – Quindi io so che la Lega è il punto di riferimento di certi ambienti e poi so che a livello amministrativo governa con Forza Italia. Io invito Salvini a stare molto attento alle persone che imbarca. Se fai lo Spazzacorrotti non puoi poi difendere un sistema che, carte alla mano, evidenzia elementi di corruzione”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), ospiti il senatore M5S Gianluigi Paragone e Peter Gomez venerdì 17 maggio alle 22.45

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Gomez a Paragone: “Lo sa che il continuo battibecco tra Di Maio e Salvini ha rotto gli zebedei agli elettori?”

next