Matteo Salvini è stato fortemente contestato a Catanzaro dove nel primo pomeriggio ha tenuto un comizio in piazza prefettura. “Odio la Lega”, “buffone”. Sono solo alcuni dei cori organizzati da Potere al Popolo, dall’Anpi, da Articolo 1 e dalla Sinistra che sono riuscite a portare più di un centinaio di persone vicino al palco di Salvini.

Molti di meno erano i sostenitori del ministro dell’Interno che, alle contestazioni, ha risposto infastidito citando il presidente della Regione Calabria del Pd: “Andate a trovare Oliverio che gli fate compagnia. Chi si somiglia, si piglia”. “Scemo, scemo” è stata la replica di chi è sceso in piazza per protestare contro Salvini. Replica poi seguita dalla canzone “Bella Ciao”.

Video Facebook/Giuseppe Battaglia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Cannabis, il consiglio comunale di Torino chiede al governo di poterla coltivare a scopi terapeutici

next
Articolo Successivo

Cannabis light, Mantero (M5s): “Salvini vuole solo distrarre dal caso Siri e dai suoi fallimenti nella lotta alla criminalità”

next