Il primo di maggio, mentre i sindacati sfilavano per le strade di Parigi in modo pacifico, al corteo si sono aggiunti centinaia di gilet gialli e gruppi di black bloc. Nel corso della giornata si sono verificati numerosi scontri, tanto che le forze dell’ordine hanno fermato quasi 300 persone. In un video, diffuso su Youtube, è stato ripreso il momento in cui un poliziotto lancia in direzione dei dimostranti un blocco di cemento.

Video No Pasaran Tv/Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezuela, Guaidò spinge l’opposizione: ‘Convocare assemblee e continuare proteste’. Cnn: ‘Trump vuole inviare soldi’

prev
Articolo Successivo

Venezuela, tra Usa e Russia è clima da Guerra Fredda. Dalla Siria all’est Europa, Mosca sbarra la strada a Washington

next