Il mondo FQ

Cesena, 46enne morto dopo lite in strada con nuovo compagno della ex fidanzata

La vittima domenica sera si è presentata a casa della donna con cui aveva avuto una relazione fino a due mesi. Lì però ha incontrato un altro uomo, 44 anni: i due hanno cominciato a litigare, poi la caduta fatale. Il 44enne è ricoverato in ospedale ed è stato arrestato per omicidio preterintenzionale
Cesena, 46enne morto dopo lite in strada con nuovo compagno della ex fidanzata
Icona dei commenti Commenti

È andato a casa della ex ma lì ha incontrato il nuovo compagno: i due hanno cominciato a litigare e l’uomo, 46 anni, è morto dopo essere caduto a terra. La lite domenica sera intorno a mezzanotte a San Mauro Mare, nel Cesenate. Il rivale, 44 anni, è ora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena per le lesioni subite a sua volta ed è stato arrestato dai carabinieri per omicidio preterintenzionale.

Stando ai primi accertamenti dei militari di Cesenatico, la vittima, ex autotrasportatore originario di Venosa, nel Potentino e che viveva in provincia di Ravenna, non si era rassegnata alla fine della relazione con la donna, terminata due mesi fa. Per questo motivo domenica sera si era presentato a casa della sua ex. Lì però ha incontrato il nuovo compagno, un agente di commercio. I due hanno iniziato a litigare prima dentro casa e poi in strada, colpendosi a vicenda a mani nude, secondo quanto ricostruito finora. A un certo punto il 46enne è caduto in terra e non si è più rialzato.

La procura di Forlì potrà disporre l’autopsia per chiarire le cause della morte, in particolare per se sia dovuta alle botte, a un malore durante la lite oppure se, cadendo, l’uomo abbia battuto la testa contro qualcosa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione