Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:39 del 4 Aprile 2019

Milano, minaccia i passanti in strada con una katana in mano. Poi aggredisce i finanzieri con un coltello: le immagini

Icona dei commenti Commenti

Girava in pieno giorno con una katana in mano per le strade di Milano. E, come riporta MilanoToday, minacciava i passanti in piazzale Ferrara, a sud-est del capoluogo lombardo. L’uomo, di origini straniere, è stato fermato da otto uomini della guardia di finanza che hanno faticato per immobilizzarlo.

Stando alle ricostruzioni dei finanzieri, alcuni militari del Gruppo pronto impiego di Milano che si trovavano sul posto per contrastare il traffico di stupefacenti hanno intravisto un individuo passare lungo il marciapiede con la katana in mano. Il giovane ha poi minacciato alcuni uomini che lo riprendevano. In quel momento i militari si sono attivati per immobilizzarlo. Il giovane ha tentato di nascondere la katana sotto un’auto per poi lanciarsi contro i finanzieri con un coltello. Il ragazzo, che ha già precedenti penali, è finito in carcere in attesa del processo per direttissima. Katana e coltello invece sono stati sequestrati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione