Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 11:37 del 27 Marzo 2019

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio e Giorgia Meloni ospiti alle 21,25 di Andrea Scanzi e Luca Sommi

Icona dei commenti Commenti

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sono gli ospiti della prima puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda mercoledì 27 marzo alle 21.25 su Nove. Al centro del dibattito l’attualità politica, dagli ultimi risultati elettorali in Basilicata, al terremoto giudiziario che ha investito il Movimento 5 stelle romano con l’arresto del presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito, dalla campagna elettorale per le elezioni europee, alla partecipazione della leader di FdI al controverso Congresso mondiale delle famiglie di Verona.
Il format, che in autunno, ha toccato il 3,51 di share, poi tornerà nella consueta fascia oraria delle 22,45 dopo il live di “Fratelli di Crozza”. Per seguire e interagire con gli ospiti, ecco i canali social: FacebookTwitter e Instagram.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione