La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sono gli ospiti della prima puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda mercoledì 27 marzo alle 21.25 su Nove. Al centro del dibattito l’attualità politica, dagli ultimi risultati elettorali in Basilicata, al terremoto giudiziario che ha investito il Movimento 5 stelle romano con l’arresto del presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito, dalla campagna elettorale per le elezioni europee, alla partecipazione della leader di FdI al controverso Congresso mondiale delle famiglie di Verona.
Il format, che in autunno, ha toccato il 3,51 di share, poi tornerà nella consueta fascia oraria delle 22,45 dopo il live di “Fratelli di Crozza”. Per seguire e interagire con gli ospiti, ecco i canali social: FacebookTwitter e Instagram.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: è vero che Berlusconi non ha mai visto né conosciuto Imane Fadil?

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Giorgia Meloni: “Offese di Calenda su ‘burina del Ku Klux Klan’? Lo sto querelando”

next