Un poliziotto è rimasto ferito durante l’afflusso di tifosi allo stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma. Durante i momenti di tensione, fra lanci di petardi e bombe carta”bullonate”, un agente che si trovava su lungotevere Maresciallo Diaz è stato colpito da un sasso alla testa. Sul posto è arrivata un’ambulanza che lo ha portato all’ospedale Santo Spirito per essere medicato con alcuni punti di sutura. L’ultra che ha ferito l’agente inoltre è stato ripreso da un video della Polizia e poi da quello dello stadio. Identificato, è stato sottoposto alla misura del Daspo per 4 anni. Il questore di Roma, Carmine Esposito, ha poi emesso i Daspo contro altri due tifosi ritenuti tra i responsabili degli incidenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, l’arrivo dell’auto con il boss Di Lauro in Questura: l’esultanza e l’applauso degli agenti ripresi dall’alto

prev
Articolo Successivo

Carnevale Venezia, la campionessa Arianna Fontana sorvola Piazza San Marco per il tradizionale Volo dell’Aquila

next