E’ vero che Luigi Di Maio si è autoproclamato capo politico del Movimento 5 Stelle per i prossimi nove anni, cioè per un totale di 10 anni? E’ vero che il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino farà un referendum italiano o piemontese, pro o contro il Tav in concomitanza con – o addirittura prima – delle elezioni europee e di quelle amministrative in Piemonte? E’ vero che Piercamillo Davigo ha straparlato quando ha detto che in Italia pochi delinquenti vanno in galera e quei pochi che ci vanno ci rimangono poco tempo? E’ vero che la sindaca di Roma Virginia Raggi, non sapendo più con chi prendersela per il crollo degli alberi a causa del vento, ha dato la colpa a Mussolini che li aveva piantati 100 anni fa?

Questa settimana Marco Travaglio smonta quattro fake news per il 23esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma TvLoft (www.TvLoft.it e app TvLoft). Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Articolo Precedente

La Confessione, Gomez a Moggi su Nove: “Procacciò nel ’91 delle escort agli arbitri prima di una partita del Torino?”. “Per me erano interpreti”

next
Articolo Successivo

Kapp To Cape, su TvLoft il terzo episodio dell’avventura in bici da Capo Nord a Cape Town. “Vicini al punto di rottura”

next