E’ vero, come dice Luigi Di Maio, che il quesito sottoposto agli iscritti della piattaforma Rousseau era lo stesso su cui dovevano decidere i senatori della Giunta per le immunità? E’ vero come dice il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino che la analisi costi – benefici disposta da Danilo Toninelli e realizzata dal professor Marco Ponti sul Tav è superata perché l’Europa ha deciso di pagare praticamente tutta la tratta nazionale dell’opera? E’ vero, come dicono Matteo Renzi e vari trombettieri renziani e non del Pd, l’arresto dei suoi genitori è “abnorme”, “ingiustificato” e “a orolegeria”?

Questa settimana Marco Travaglio smonta una fake news per il 22esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Mahmood su Nove: “Achille Lauro? Artista vero, vorrei scrivere per lui. La musica non dà il cattivo esempio, manda messaggi autentici”

prev
Articolo Successivo

Kapp To Cape, su Loft il secondo episodio dell’avventura in bici di due amici. “Il punto non è fare il record, ma vivere questa esperienza”

next