E’ vero, come dice Luigi Di Maio, che il quesito sottoposto agli iscritti della piattaforma Rousseau era lo stesso su cui dovevano decidere i senatori della Giunta per le immunità? E’ vero come dice il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino che la analisi costi – benefici disposta da Danilo Toninelli e realizzata dal professor Marco Ponti sul Tav è superata perché l’Europa ha deciso di pagare praticamente tutta la tratta nazionale dell’opera? E’ vero, come dicono Matteo Renzi e vari trombettieri renziani e non del Pd, l’arresto dei suoi genitori è “abnorme”, “ingiustificato” e “a orolegeria”?

Questa settimana Marco Travaglio smonta una fake news per il 22esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

 

Articolo Precedente

La Confessione, Mahmood su Nove: “Achille Lauro? Artista vero, vorrei scrivere per lui. La musica non dà il cattivo esempio, manda messaggi autentici”

next
Articolo Successivo

Kapp To Cape, su TvLoft il secondo episodio dell’avventura in bici di due amici. “Il punto non è fare il record, ma vivere questa esperienza”

next