Il mondo FQ

Torino, inseguimento e sparatoria in strada: ucciso un uomo di origini indiane. Arrestato connazionale

Baldev Raj, incensurato 41enne di origini indiane, è stato prima inseguito poi ucciso a colpi di arma da fuoco da Bikram Singh, operaio connazionale di 43 anni, alla periferia di Carmagnola. All'origine alcuni dissidi interni alla comunità indiana
Torino, inseguimento e sparatoria in strada: ucciso un uomo di origini indiane. Arrestato connazionale
Icona dei commenti Commenti

È stato ucciso da un suo connazionale a causa di alcuni dissidi interni alla comunità indiana. Nella serata del 16 febbraio Baldev Raj, incensurato 41enne di origini indiane, è stato prima inseguito poi ucciso a colpi di arma da fuoco da Bikram Singh, operaio connazionale di 43 anni, alla periferia di Carmagnola, lungo la statale che collega l’area metropolitana di Torino alla provincia di Cuneo. Con lui sono stati denunciati tre complici, tra cui il fratello.

Le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno permesso di appurare che, quello che in un primo momento era sembrato un vero e proprio agguato di camorra, era in realtà la conseguenza di alcuni dissidi interni alla comunità indiana. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un amico della vittima, ricoverato con un proiettile conficcato nel polso sinistro all’ospedale Cto di Torino. Nel corso delle indagini sono stati rinvenuti una cartuccia inesplosa calibro 7,62×25 e due bossoli del medesimo calibro, sottoposti a sequestro. Non è invece ancora stata ritrovata l’arma utilizzata. L’arrestato, che ha ammesso le proprie responsabilità, si trova ora nel carcere di Torino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione