Maxi rissa tra tifosi in serata nel rione Monti, nel pieno centro di Roma. Cinque le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d’arma da taglio. Si tratta di quattro spagnoli, tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è uno spagnolo trasportato in ospedale in codice rosso. Oggi allo stadio Olimpico è in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia. Secondo le prime indagini della Digos che sta raccogliendo testimonianze e video delle telecamere di sorveglianza, gli scontri sarebbero partiti da un litigio in un pub degenerato poi in rissa. Un gruppo di tifosi, da una prima ricostruzione laziali, che si sono dati all’inseguimento di supporter del Siviglia, in visita nella capitale per assistere alla partita di questa sera all’Olimpico

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bimba morì dopo incidente in slittino: morta anche la madre dopo 40 giorni

prev
Articolo Successivo

Proteste dei pastori sardi, fallito il tavolo in Regione: oggi vertice al Viminale. Salvini: “Avanti ad oltranza per soluzione”

next