Lo stadio si fa e i proponenti potranno aprire i cantieri entro l’anno, questo mi sembra un bel dato. Un progetto molto ambizioso che porterà un miliardo di investimenti, lavoro, benessere e riqualificazione di un’area degradata”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, nel corso della conferenza stampa in Campidoglio sul parere del Politecnico di Torino sullo stadio della As Roma. “Non ero obbligata a chiedere questo parere – ha spiegato – visto che anche la Procura aveva dato delle rassicurazioni sul progetto, tuttavia avevo l’esigenza di verificare che tutti gli ok ricevuti dal progetto portassero reali benefici ai cittadini. Questo parere esterno rassicura e conferma questo dato e in qualche modo il via libera ci conferma che le modifiche al progetto andranno a impattare in senso positivo per la città”.

Articolo Precedente

Beppe Grillo torna sul Blog delle Stelle: “Dopo 10 anni di battaglie, nel 2019 sarà approvata la legge sull’acqua pubblica”

next
Articolo Successivo

Venezia, il ticket d’ingresso non piace al ministro Centinaio: “Inutile e dannoso. La tassa d’ingresso ricorda Frittole”

next