Un tentativo di screditare la più giovane parlamentare del Congresso Usa fallito miseramente. Un utente, su Twitter, sotto il profilo di AnonymousQ, ha cercato di offendere l’immagine Alexandria Ocasio-Cortez, appena eletta alle elezioni di midtern dello scorso novembre, ripescando un video di quando la politica e attivista statunitense frequentava l’Università di Boston. Nel filmato, Ocasio-Cortez, insieme ad altri studenti, balla. “Ecco la comunista che piace tanto all’America atteggiarsi come l’incapace cretina qual è” è il commento apparso sui social a corredo del video. L’operazione, tuttavia, ha avuti gli effetti opposti. La clip è piaciuta moltissimo agli americani. Tra chi ha difeso la deputata, anche Russell Crowe, che ha scritto che “tanto prima avremo un numero maggiore di politici come lei, quanto prima potremo ballare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Capri, la festa di Capodanno in centro è un flop. Il Comune: “Uno show indegno, chiediamo i danni”. Il video dalla piazza

prev
Articolo Successivo

Roma, lo sketch “anti-monnezza” delle attrici Maria Amelia Monti e Angela Finocchiaro: “E questo dove lo metti?”

next