Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:49 del 11 Aprile 2024

Belve, torna su Nove il programma di Francesca Fagnani: ospiti Alfonso Signorini e Nunzia De Girolamo

Icona dei commenti Commenti

In poco tempo è diventato uno spazio televisivo cult, guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico e dei critici. La conduttrice, la giornalista Francesca Fagnani, ha realizzato interviste graffianti, irriverenti, raccontando tra profondità e leggerezza aspetti inediti di personaggi femminili che hanno accettato di raccontarsi con ironia e sincerità. Belve torna con la seconda stagione con due “belve” a serata sul Nove di Discovery Italia da venerdì 14 dicembre alle 22.45.

Il format conferma l’impianto e il taglio che lo hanno portato al successo: uno studio essenziale, minimale, senza scenografia, illuminato in chiaroscuro, due sgabelli, due volti contrapposti e una conversazione senza filtri. Nelle nuove Belve Fagnani riserverà alcune sorprese tra cui la prima intervista a una “belva” al maschile: il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. A seguire andrà in onda l’intervista all’ex ministra Nunzia De Girolamo.

Belve (6 episodi da 30’) scritto da Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione