In poco tempo è diventato uno spazio televisivo cult, guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico e dei critici. La conduttrice, la giornalista Francesca Fagnani, ha realizzato interviste graffianti, irriverenti, raccontando tra profondità e leggerezza aspetti inediti di personaggi femminili che hanno accettato di raccontarsi con ironia e sincerità. Belve torna con la seconda stagione con due “belve” a serata sul Nove di Discovery Italia da venerdì 14 dicembre alle 22.45.

Il format conferma l’impianto e il taglio che lo hanno portato al successo: uno studio essenziale, minimale, senza scenografia, illuminato in chiaroscuro, due sgabelli, due volti contrapposti e una conversazione senza filtri. Nelle nuove Belve Fagnani riserverà alcune sorprese tra cui la prima intervista a una “belva” al maschile: il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. A seguire andrà in onda l’intervista all’ex ministra Nunzia De Girolamo.

Belve (6 episodi da 30’) scritto da Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

‘Sekret Speciale Trattativa’ esclusivo su Loft: intervista all’editore tv Antonino Vallone, condannato per avere ospitato in Veneto i boss Graviano

next
Articolo Successivo

Belve, Alfonso Signorini su Nove: “Mai stato ad un bunga bunga. Le cene di Arcore? Burine all’inverosimile”

next