“Un uccello si è schiantato contro i sensori anteriori dell’aereo creando un problema di coerenza tra i dati ‘percepiti’ dal computer del comandante e da quello del primo ufficiale, per questo non abbiamo potuto continuare verso Bari“, così l’assistente di volo ha spiegato i problemi tecnici per i quali è stato dirottato allo scalo Koln Bonn Airport il volo Ryanair FR8723 partito poco dopo le 7 da Dusseldorf Weeze e diretto a Bari.

Dopo circa 45 minuti di volo, accompagnato da turbolenza, il comandante ha annunciato l’atterraggio a Colonia per problemi tecnici riscontrati in cabina. Ai passeggeri è stato chiesto prima di rimanere seduti e poi sono stati trasferiti con i bus al terminal in una zona separata per attendere un altro aereo che li porterà a Bari.

Articolo Precedente

Genzano, la “guerra” degli alberi tagliati per motivi di sicurezza. L’assessore: “Rinuncio a indennità per ripiantumare”

next
Articolo Successivo

Genova, 15 richiedenti asilo sul palco del Carlo Felice per l’Aida. “Iniziativa di inclusione impossibile con il Dl Sicurezza”

next