Salvini non vuole che si scenda sotto il 2,2%? Ma è lui quello che ha fatto il deficit al 2,6%”. Con una battuta il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, risponde a chi gli chiede conto di una eventuale correzione al tetto del deficit sul Pil. “Battute a parte, come sapete, io non parlo di decimali“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Cirinnà: “Il partito si salva solo se segna discontinuità col renzismo. Vertici renziani facciano un passo indietro”

prev
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, Di Maio: “Non c’è nessun giallo sulle tessere”. Poi la spiegazione su chi le stamperà

next