Il mondo FQ

Bologna, novantenne uccide la moglie e poi si suicida buttandosi dal terzo piano

Bologna, novantenne uccide la moglie e poi si suicida buttandosi dal terzo piano
Icona dei commenti Commenti

Un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie 91enne, gravemente malata, e poi si è buttato dalla finestra al terzo piano. È successo intorno alle 6.30 di martedì mattina a Bologna, in via Montefiorino, zona stadio. L’anziano è precipitato su un marciapiede, davanti all’ingresso di un supermercato. Nell’abitazione dei due anziani coniugi è stato trovato un biglietto lasciato dall’uomo che chiede scusa per il gesto.

Dalle prime indagini della polizia è emerso che la donna era da tempo malata di Alzheimer. Sarà l’autopsia a chiarire in che modo sia stata uccisa: le ipotesi sono che sia stata strangolata oppure colpita con un oggetto contundente (che non è stato ritrovato), visti alcuni segni sulla parte alta del corpo. La coppia aveva una figlia che, avvertita dagli inquirenti, ha raggiunto via Montefiorino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione