Il mondo FQ

Genova, donna precipita da una finestra in via Maritano: muore decapitata. Carabinieri ipotizzano suicidio

Ancora incerta la dinamica dell'accaduto. La donna nell'impatto avrebbe colpito una ringhiera che le avrebbe mozzato la testa. La vittima è un'italiana di 35 anni. Sul posto anche il medico legale
Genova, donna precipita da una finestra in via Maritano: muore decapitata. Carabinieri ipotizzano suicidio
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 35 anni è stata ritrovata decapitata questa mattina a Genova. Il corpo si trovava nella zona di Begato, nei pressi dei giardini di via Maritano. Ancora in corso le indagini sulla dinamica dell’accaduto. Secondo i carabinieri, però, si tratterebbe di un caso di suicidio.

La donna sarebbe precipitata dalla finestra del suo appartamento e nell’impatto avrebbe colpito una ringhiera che le avrebbe mozzato la testa, poi finita in strada. Sul posto anche il medico legale.

Secondo le indagini, la vittima è italiana e avrebbe avuto problemi psichici. Secondo i carabinieri, che stanno sentendo la madre e il marito, sarebbe entrata nel condominio, salendo fino all’ultimo piano, per poi lanciarsi dal tetto del palazzo. A dare l’allarme intorno alle 13 sono stati un passante e poi un autista di un bus cittadino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione