“L’Italia ha bisogno dell’Europa come l’Europa ha bisogno dell’Italia. Lottate come state facendo e state pronti, perché molto presto sarete a capo della grande trasformazione di cui l’Italia ha bisogno”. A dirlo, al Forum per l’Italia organizzato dal Partito democratico a Milano, il primo ministro della Spagna, Pedro Sanchez. “Maurizio -ha detto riferendosi al segretario del Pd, Martina- può contare sul mio totale appoggio e della famiglia socialista europea“. Sanchez ha sottolineato che “la società apprezza la politica responsabile, mentre nell’estremismo non ci sono né la virtù né le risposte che la società esige”. E ha aggiunto: “È un onore stare dalla parte dell’Italia che non si rassegna alla paura e alla delusione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Soumahoro (Usb): “Chi dice ‘prima gli italiani’ se la prende con migranti e rifugiati. Ma ieri discriminava i meridionali”

next
Articolo Successivo

Tap, Di Maio: “Va fatta, non ci sono alternative. In campagna elettorale non sapevamo ci fossero penali”

next