La Confessione torna su Nove venerdì 12 ottobre alle ore 23.30 con un ‘intervista in cui il comico Paolo Rossia teatro con “Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles”, si racconta a Peter Gomez. “Questo signore è Matteo Salvini che lei non ha citato tra i comici. Cosa pensa di lui? E’ pericoloso?”, chiede il conduttore. “Sì”, risponde sicuro l’attore comico. “Perché?”, domanda ancora il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Io credo molto nella legge del ritorno – spiega Rossi – Penso che ci sia dietro qualcun altro, c’è sempre dietro qualcun altro. Non è paranoia anche se i paranoici a volte hanno anche ragione. Quando arrivò il nazismo, il fascismo, molti intellettuali, anche di sinistra dicevano: ‘Ma no, sono quattro pirla, non succederà niente’”.”Quindi lei ritiene in realtà più pericoloso Salvini, dal suo punto di vista che Berlusconi?”, è l’ultima domanda del giornalista. “No, Berlusconi mi manca come comico”, conclude Paolo Rossi.

Prima di Paolo Rossi andrà in onda l’intervista a Enrico Montesano. “La Confessione” è un programma di Loft Produzioni per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Per rivedere le puntate della prima stagione e la prima intervista della seconda a Fabrizio Corona, abbonati alla piattaforma iloft.it.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Enrico Montesano: “Mi offrono solo film di cassetta, il teatro invece non ti abbandona mai”

prev
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: è vero che Bankitalia è un’autorità di controllo indipendente?

next