La Confessione torna su Nove venerdì 12 ottobre alle ore 23.30 con un ‘intervista in cui il comico Paolo Rossia teatro con “Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles”, si racconta a Peter Gomez. “Questo signore è Matteo Salvini che lei non ha citato tra i comici. Cosa pensa di lui? E’ pericoloso?”, chiede il conduttore. “Sì”, risponde sicuro l’attore comico. “Perché?”, domanda ancora il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Io credo molto nella legge del ritorno – spiega Rossi – Penso che ci sia dietro qualcun altro, c’è sempre dietro qualcun altro. Non è paranoia anche se i paranoici a volte hanno anche ragione. Quando arrivò il nazismo, il fascismo, molti intellettuali, anche di sinistra dicevano: ‘Ma no, sono quattro pirla, non succederà niente’”.”Quindi lei ritiene in realtà più pericoloso Salvini, dal suo punto di vista che Berlusconi?”, è l’ultima domanda del giornalista. “No, Berlusconi mi manca come comico”, conclude Paolo Rossi.

Prima di Paolo Rossi andrà in onda l’intervista a Enrico Montesano. “La Confessione” è un programma di Loft Produzioni per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Per rivedere le puntate della prima stagione e la prima intervista della seconda a Fabrizio Corona, abbonati alla piattaforma iloft.it.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

La Confessione, Enrico Montesano: “Mi offrono solo film di cassetta, il teatro invece non ti abbandona mai”

next