È vero che il reddito di cittadinanza sarà una pacchia per tutti i fannulloni che se ne stanno tutto il giorno sdraiati sul divano o per tutti i furbacchioni che fanno il lavoro nero? È vero che Mimmo Lucano, sindaco di Riace, è vittima di un regime salviniano perché è stato arrestato oppure ancora è vero che Mimmo Lucano, siccome è stato arrestato, è un poco di buono e un disonesto?

Questa settimana Marco Travaglio su Loft smonta queste due fake news per il 38esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 37 puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Fabrizio Corona a Peter Gomez: “Mai ammirato Lele Mora. Sono stato il suo grande amore, ma non mi ha mai avuto”

prev
Articolo Successivo

La Confessione, Peter Gomez torna su Nove con un’intervista a Enrico Montesano e Paolo Rossi

next