Il direttore de Il Fatto Quotidiano, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma TvLoft, torna con la seconda puntata della nuova stagione di “Balle Spaziali”, il format che distingue le notizie dalle fake news. Il governo alza l’asticella del rapporto tra deficit e Pil al 2,4 per cento; ora si teme la reazione dei mercati. È vero che lo spread aumenta per via di ‘Salvimaio‘ e della dissennata manovra finanziaria (dopo tanti di virtù e austerità) e che l’esecutivo viola, per la prima volta, il patto del rapporto deficit/Pil all’1,6%? Il ministro Danilo Toninelli ha ragione quando dice che non si può dissequestrare l’area del Ponte Morandi (per ricostruirlo) a causa della magistratura? E’ vero quello che si dice del decreto su Genova, e sulla ricostruzione, e sul commissariamento, cioè che gli incapaci del governo hanno mandato alla Ragioneria dello Stato un decreto con i buchi e per questo hanno ritardato rispetto alla promessa di consegnarlo per tempo?

‘Balle Spaziali’ è disponibile in abbonamento su app e sito di TvLoft. Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, tutte le puntate precedenti.

Articolo Precedente

Cani sciolti, su Loft il docu-ritratto esclusivo su Limonov: “Il mio partito bolscevico nasce dalle ceneri del punk rock”

next
Articolo Successivo

L’Orizzonte lontano, su TvLoft il reportage di Alessandro Di Battista: “Se scavi una buca in Messico rischi di trovarci un cadavere”

next