Alessia Morani e Anna Ascani insieme in un video postato nei giorni scorsi su twitter provano a dire la loro sulla questione dei fondi per le periferie “che – scrivono – il #governo ha tolto ai comuni con il decreto milleproroghe”.

L’intento era quello di stanare il governo ma il video sui social ha collezionato una sfilza di commenti negativi, rivelandosi un autentico boomerang per le due esponenti dem

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scanzi a Farinetti: “Tua idea di sinistra piace a imprenditori, non a classe operaia”. “Evita questa visione marxista”

prev
Articolo Successivo

Deficit, Brunetta: “Vi spiego la metafora della vasca da bagno”. Attacca il M5s e manda un bacione a Salvini

next