La modella Lara Martin ha sfilato qualche giorno fa alla Miami Swim Week. L’ingresso in passerella, come ha raccontato, veniva continuamente posticipato e l’ora della cena per sua figlia, Aria, di cinque mesi, si stava avvicinando. Così la neomamma ha proposto agli organizzatori di poter sfilare mentre allattava la figlia. Dopo aver ricevuto l’ok, Martin si è presentata davanti al pubblico, entusiasta, insieme alla figlia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola d’Elba, dietro l’autostoppista si nasconde un famoso cantante. E l’imprenditore lo carica: “Ma sei proprio tu?”

prev
Articolo Successivo

Juventus, anche Cristiano Ronaldo sbaglia: Douglas Costa e Dybala lo deridono e lui se la prende

next