La polizia ha diffuso un primo audio delll’incidente che si è verificato ieri a Bologna, dove sul raccordo della A14, all’altezza di Borgo Panigale, un tamponamento ha causato un incendio che ha provocato un morto e un centinaio di feriti. La conversazione è tra la sala operativa della questura di Bologna e il poliziotto Riccardo Muci, fra i primi a intervenire sul luogo dell’incidente, poco prima dell’esplosione della cisterna: “Per caso hai una segnalazione di incendio sulla tangenziale?”, dice Muci. “Sì, ti confermo. Abbiamo notizia di un incidente in tangenziale con un’esplosione”, risponde la sala operativa. “Noi abbiamo seguito la scena perchè siamo lontani, sto facendo un attimo di viabilità. Si sentono delle esplosioni”, aggiunge il poliziotto. Poco prima, l’allarme lanciato da una signora: “C’è stato un incidente enorme, c’è un’autocisterna in fiamme”.

Articolo Precedente

Napoli, “abusi sessuali e foto intime a bimbe autistiche”. Arrestato fisioterapista. Si difende: “Facevo solo il solletico”

next
Articolo Successivo

Incidente Bologna, Toninelli: “Per la ricostruzione non meno di 5 mesi. Dalle simulazioni nessun disagio per il traffico”

next